









Fully Renovated Mezzanine for Digital Nomads

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di giardino e vista sul giardino, Fully Renovated Mezzanine for Digital Nomads è un alloggio situato a Cuenca, a 2,5 km da Museo Pumapungo e 1,2 km da Rio Tomebamba. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, una TV a schermo piatto, un angolo cottura con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una colazione continentale.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Fully Renovated Mezzanine for Digital Nomads includono Modern Art Museum, Cuenca New Cathedral e Abdon Calderón Park. Aeroporto Internazionale Mariscal Lamar si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Posizione
Estevez de ToralCuenca
Date del soggiorno
Disponibilità con