









Costa Adeje Las Flores Bungalow

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di terrazza, Costa Adeje Las Flores Bungalow è un alloggio a Costa Adeje che mette a disposizione la vista sulla città e il WiFi gratuito. Situata a 400 metri da Playa del Bobo, la struttura propone una piscina all'aperto e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Aqualand, Parco Acquatico di Siam e Colon Port. L'aeroporto (Aeroporto di Tenerife Sud) è a 18 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenida Eugenio Dominguez Alfonso38660 Csta Adje
Date del soggiorno
Disponibilità con