









Casa Dan "Residencial Las Dunas"

Eccezionale 9.6 (34 pareri)
Residence
Descrizione
Casa Dan "Residencial Las Dunas" mette a disposizione un alloggio con piscina all’aperto, centro fitness e giardino a Corralejo e dispone di WiFi gratuito e vista sul giardino. L'appartamento dispone di patio e si trova in una zona dove potrete praticare la pesca e il ciclismo e giocare a ping pong.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla piscina presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e microonde e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Un servizio di autonoleggio è disponibile presso questo appartamento.
Spiaggia di Las Agujas è a 1 km da Casa Dan "Residencial Las Dunas", mentre Ecomuseo La Alcogida si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Fuerteventura si trova a 33 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Avenida Fuerteventura, 29. 12235660 Corralejo
Date del soggiorno
Disponibilità con