HERMOSA CASA EN CIUDAD De CORDOBA

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Córdoba, a 3,4 km da Centro Cívico del Bicentenario e 3,7 km da Manzana Jesuítica, HERMOSA CASA EN CIUDAD De CORDOBA prevede un alloggio con WiFi gratuito, aria condizionata e piscina all’aperto stagionale. Questa casa vacanze presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa casa vacanze dispone di 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e forno, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con bidet. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Plaza España è a 3,8 km da questa casa vacanze, mentre Cattedrale di Córdoba si trova a 3,8 km di distanza. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 15 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Barcelona 19595014 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------- -----------