









Departamento Alto Alberdi

Splendido 8.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Córdoba, a 3 km da Centro Commerciale Patio Olmos e 3,7 km da Manzana Jesuítica, Departamento Alto Alberdi offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata e terrazza. Questo appartamento è a 4,7 km da Centro Commerciale Córdoba Shopping e 5,1 km da Plaza España.
Questo appartamento si trova al piano terra e presenta 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e forno, un soggiorno e una TV a schermo piatto. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Cattedrale di Córdoba è a 4,1 km da questo appartamento, mentre Centro Cívico del Bicentenario si trova a 4,5 km dalla struttura. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 11 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Caseros 19455002 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con