









Viaggiato Larrañaga

Buono 7.4 (31 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Córdoba, a 300 metri da Plaza España e 1,1 km da Manzana Jesuítica, Viaggiato Larrañaga offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Avrete a disposizione un balcone e una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Cattedrale di Córdoba, Centro Cívico del Bicentenario e Centro Commerciale Patio Olmos. L'aeroporto (Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella) è a 13 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
106 Dámaso Larrañaga5000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con