









Departamento Frente al Patio Olmos Shopping

Eccezionale 9.5 (12 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ubicato a Córdoba, a 400 metri da Manzana Jesuítica, l’alloggio Departamento Frente al Patio Olmos Shopping propone terrazza, WiFi gratuito, reception aperta 24 ore su 24, e servizio concierge. Questo appartamento offre anche una piscina privata.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto, TV a schermo piatto con canali via cavo, zona pranzo e cucina con frigorifero e soggiorno. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Presso questo appartamento potrete approfittare della piscina coperta.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di Departamento Frente al Patio Olmos Shopping includono Cattedrale di Córdoba, Centro Commerciale Patio Olmos e Plaza España. Aeroporto di Cordoba-Ing. A. L. V. Taravella si trova a 12 km dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
Boulevard San Juan 2175000 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con