Noches de Azahar

Buono 7.9 (121 pareri)
Residence
Descrizione
Nel centro di Córdoba, a breve distanza da Moschea di Cordova e Palacio de la Merced, Noches de Azahar offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e macchina da caffè. Dotata di parcheggio privato gratuito, la struttura si trova a 10 km da Madinat al-Zahra' e 1,1 km da Viana Palace.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia, asciugacapelli e lavatrice. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Roman Temple, Cordoba Synagogue e Calahorra Tower. Aeroporto di Siviglia si trova a 131 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Posizione
4 Calle Teniente Braulio Laportilla14008 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- --------