









Apartamento COSTASOL PLAZA Córdoba - TrassierraRooms

Eccezionale 9.6 (33 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Apartamento COSTASOL PLAZA Córdoba - TrassierraRooms prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,1 km da Moschea di Cordova. L’alloggio si trova a 8,5 km da Madinat al-Zahra' e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca da bagno e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Shopping Centre El Zoco, Cordoba Synagogue e Palacio de la Merced. Aeroporto di Siviglia si trova a 128 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Plaza de la Costa del Sol 2, 1D14005 Córdoba
Date del soggiorno
Disponibilità con