









La Maison by Quokka 360 - Historic centre of Como - The Walled City

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Proprio nel cuore di Como, a breve distanza da Duomo di Como e Broletto, La Maison by Quokka 360 - Historic centre of Como - The Walled City offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come frigorifero e macchina da caffè. Questo appartamento è a 900 metri da Tempio Voltiano e 900 metri da Stazione di Como San Giovanni.
Questo appartamento comprende una TV a schermo piatto. La cucina presenta microonde, piano cottura e tostapane, e l’alloggio dispone di bidet, set di cortesia e asciugacapelli.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Basilica di San Fedele, Stazione di Como Lago e Stazione di Como Borghi. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 50 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
Via Pietro Boldoni, 1622100 Como
Date del soggiorno
Disponibilità con