









Urban Chic Apartment Black

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Como, a 400 metri da Stazione di Como Borghi e 800 metri da Basilica di San Fedele, Urban Chic Apartment Black offre un alloggio con servizi quali WiFi gratuito e TV a schermo piatto. Questo appartamento è a 1,3 km da Basilica di Sant'Abbondio e 1,9 km da Tempio Voltiano.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con bidet e doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Duomo di Como, Broletto e Stazione di Como Lago. Aeroporto di Milano Malpensa si trova a 49 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Posizione
Via Luigi Dottesio, 522100 Como
Date del soggiorno
Disponibilità con