









Schartneralm Lärche

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 30 km da Stazione Ferroviaria di Bressanone, Schartneralm Lärche prevede un alloggio a Collalbo con sauna. La struttura offre la vista sul giardino e il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con terrazza e vista sulla montagna presenta 1 camera da letto, un soggiorno, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
La struttura offre una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini, mentre nei dintorni potrete praticare l’escursionismo e lo sci.
Cattedrale di Bressanone è a 32 km da questo appartamento, mentre Museo della Farmacia si trova a 32 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
Via Tann 1239054 Collalbo
Date del soggiorno
Disponibilità con