Casa Mar e Sol

Piacevole 6.5 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con un balcone che affaccia sul mare, un centro fitness e un barbecue, Casa Mar e Sol si trova a Colares, vicino a Praia da Aguda e a 11 km da Palazzo Nazionale di Sintra. La casa vacanze dispone di parcheggio privato gratuito e si trova in una zona dove potrete praticare l’escursionismo, il golf e giocare a biliardo.
Questa casa vacanze prevede 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sulla città.
Durante il vostro soggiorno presso questa casa vacanze potrete giocare a ping pong in loco, oppure praticare il ciclismo nei dintorni.
Tenuta Quinta da Regaleira è a 14 km da Casa Mar e Sol, mentre Estádio da Luz si trova a 36 km di distanza. Aeroporto Municipale di Cascais si trova a 24 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Rua do farol M18 azenhas do mar2705-101 Colares
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------------