Ocho

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Ocho si trova in un punto strategico nel centro di Città di Oaxaca e presenta un giardino. Si trova a 10 km da Monte Albán e prevede il WiFi gratuito più un servizio concierge.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Oaxaca Cathedral, Santo Domingo Temple e Central Bus Station foreign buses. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale di Oaxaca de Juárez) è a 8 km di distanza, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Posizione
1307 Avenida de la Independencia Int. 868000 Città di Oaxaca
Date del soggiorno
Disponibilità con
-----------------