2 bedroom Condo Unit in SRP near SM Seaside and Nustar

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
2 bedroom Condo Unit in SRP near SM Seaside and Nustar si trova a Cebu City e mette a disposizione la vista sulla montagna, una piscina all'aperto, un giardino e una sala comune. Il parcheggio privato è disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una cucina con frigorifero e bollitore elettrico, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet e doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Presso questo residence è disponibile anche un'area giochi per bambini, mentre la terrazza solarium è a disposizione per il vostro relax.
Fort San Pedro è a 5,7 km da 2 bedroom Condo Unit in SRP near SM Seaside and Nustar, mentre Croce di Magellano si trova a 5,8 km di distanza. Aeroporto Internazionale Mactan-Cebu si trova a 17 km dalla struttura.
I punti di forza
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Sanremo Oasis at City di Mare Building 36000 Città di Cebu
Date del soggiorno
Disponibilità con
--------------