









Luxury 1BR Green Point - Walk to Sea Point Promenade! Rooftop Pool, Secure Parking

Favoloso 9.2 (78 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto e vista sulla città, Luxury 1BR Green Point - Walk to Sea Point Promenade! Rooftop Pool, Secure Parking è un alloggio ubicato a Città del Capo, a 600 metri da Spiaggia di Three Anchor Bay e 2,1 km da Victoria & Alfred Waterfront. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento dispone di 1 camera da letto, cucina con frigorifero e lavastoviglie, lavatrice e 1 bagno con asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Nelle vicinanze potrete praticare il ciclismo.
Traghetto per Robben Island è a 2,9 km da Luxury 1BR Green Point - Walk to Sea Point Promenade! Rooftop Pool, Secure Parking, mentre Cape Town International Convention Centre si trova a 8 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Ricarica elettrica
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
197 Main Road The OdysseyCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con