









20G in the City

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Posizionato al centro di Città del Capo, l’alloggio 20G in the City offre piscina all’aperto, giardino, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito per chi viaggia in auto. Questo alloggio con vista sulla città mette a disposizione una terrazza.
Questa casa vacanze con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Come ospiti presso questa casa vacanze avrete a disposizione un barbecue.
Traghetto per Robben Island è a 4,3 km da 20G in the City, mentre Cape Town International Convention Centre si trova a 4,5 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 19 km dalla struttura, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
20 Gardenia AvenueCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con