









typical provencal bastide, built of local stones, in the luberon in cheval-blanc with secured pool and wifi -sleeps 6 people.

Residence
Descrizione
A 28 km da Parco delle Esposizioni di Avignone a Cheval-Blanc, typical provencal bastide, built of local stones, in the luberon in cheval-blanc with secured pool and wifi -sleeps 6 people. È un alloggio che propone terrazza, piscina all'aperto, WiFi gratuito e servizio concierge. Questa villa offre piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questa villa con aria condizionata presenta 3 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e lavastoviglie. Presso questa villa troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni.
Stazione centrale di Avignone è a 37 km da questa villa, mentre Stazione di Avignon TGV si trova a 38 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
2054 Route de Pertuis84460 Cheval-Blanc
Date del soggiorno
Disponibilità con