Pa e Ma alloggio Chatillon con parcheggio gratis

Favoloso 9.2 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Pa e Ma alloggio Chatillon con parcheggio gratis si trova a Châtillon, a 29 km da Castello di Graines, 40 km da Chiesa Parrocchiale di San Martino e 35 km da Klein Matterhorn. L’alloggio si trova a 28 km da Miniera d'Oro Chamousira Brusson e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con balcone e vista sulla città offre 1 camera da letto, un soggiorno, una TV a schermo piatto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie e 1 bagno con bidet. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Casino de la Vallèe è a 2,8 km da questo appartamento, mentre Monterosa si trova a 41 km dalla struttura. Aeroporto di Torino si trova a 86 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Posizione
Via Emilio Chanoux, 82 piano111024 Châtillon
Date del soggiorno
Disponibilità con
------------------------