Watch Penthouse City Center & parking
  
Molto bene 8 (3 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 A 700 metri da Spiaggia di Koum Kapi a Chania, Watch Penthouse City Center & parking prevede un alloggio con vista sulla città, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo alloggio con vista sulla montagna propone una terrazza.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Chiesa di Agioi Anargyroi, Porto Veneziano di Chania e Piazza Mitropoleos. Aeroporto di Chania-Souda si trova a 12 km di distanza.
 I punti di forza
  Animali domestici ammessi 
 Connessione WI-Fi alla rete locale 
 Parcheggio gratuito 
 Parcheggio 
 Parcheggio sul posto 
 Parcheggio privato 
Posizione
 Andrea Papandreou19018 Chania
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ---- ---------
 
  
  
  
  
  
  
  
  
 