









Maison des Vues Imprenables, Jacuzzi, 1h15 Geneva

Favoloso 9 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla montagna, Maison des Vues Imprenables, Jacuzzi, 1h15 Geneva prevede un alloggio dotato di giardino e patio, a circa 30 km da Abbazia di Altacomba. Con aria condizionata, l’alloggio dista 34 km da Lago del Bourget e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze dispone di 3 camere da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Presso questa casa vacanze troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Questa casa vacanze offre alloggi a 2 stelle, una vasca idromassaggio e una terrazza. Se desiderate esplorare la zona, potrete praticare il ciclismo nei dintorni e Maison des Vues Imprenables, Jacuzzi, 1h15 Geneva può organizzare un servizio di noleggio biciclette.
Congress Centre è a 38 km da questa struttura. Aeroporto di Chambéry-Savoie si trova a 44 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
121 Avenue des Frères Costaz01260 Champagne-en-Valromey
Date del soggiorno
Disponibilità con