Central Leeds Apartment Oasis

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 400 metri da O2 Academy e 800 metri da First Direct Arena, Central Leeds Apartment Oasis offre un alloggio proprio nel cuore di Central Station. Con aria condizionata, l'alloggio è a 100 metri da Leeds Town Hall e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una lavatrice e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Centro Commerciale Trinity Leeds è a 500 metri da questo appartamento, mentre White Rose Shopping Centre si trova a 6,3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Leeds Bradford si trova a 10 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
147 The HeadrowCentral Station LS1 5RB
Date del soggiorno
Disponibilità con
---------- ------------