Apartments Villa Lukas - ''No 1'' One-Bedroom Apartment with Balcony and Sea View

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Apartments Villa Lukas - ''No 1'' One-Bedroom Apartment with Balcony and Sea View prevede un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1 km da Spiaggia di Sustjepan. L’alloggio si trova a 10 km da Centro Commerciale SubCity e presenta il WiFi gratuito in tutta la struttura.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e bollitore elettrico, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
Questo appartamento offre una vasta gamma di servizi per il benessere, tra cui una sauna e una vasca idromassaggio.
Colonna di Orlando è a 20 km da Apartments Villa Lukas - ''No 1'' One-Bedroom Apartment with Balcony and Sea View, mentre Porta di Ploce si trova a 20 km di distanza. Aeroporto di Dubrovnik si trova a 3 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Piscina
Posizione
20210 CavtatDate del soggiorno
Disponibilità con
-----------------