









T2 rez de jardins

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Dotato di piscina all’aperto stagionale e vista sul giardino, T2 rez de jardins è un alloggio situato a Cavalaire-sur-Mer, a 2 km da Plage du Parc e 18 km da Chateau de Grimaud. Questo appartamento presenta piscina privata, giardino e parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
Le Pont des Fées è a 19 km da questo appartamento, mentre Stazione Ferroviaria di Saint-Raphaël Valescure si trova a 46 km di distanza. Aeroporto di Tolone-Hyères si trova a 44 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Avenue du Frais Vallon domaine des lauriers83240 Cavalaire-sur-Mer
Date del soggiorno
Disponibilità con