









Apartamento T3 Praia D'el Rey

Molto bene 8 (4 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 2,1 km da Praia D'el Rey, Apartamento T3 Praia D'el Rey propone alloggio a Casal da Lagoa Seca con piscina scoperta aperta tutto l'anno, WiFi gratuito e bancomat. Questo alloggio con vista sul giardino prevede un balcone.
Questo appartamento presenta 3 camere da letto, 2 bagni, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla piscina.
Questo appartamento mette a disposizione un’area giochi per bambini.
Castello di Óbidos è a 20 km da Apartamento T3 Praia D'el Rey, mentre Peniche Fortress si trova a 11 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto di Lisbona Humberto Delgado) è a 86 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Camere familiari
Piscina
Spa
Posizione
Rua Dona Maria de Portugal2510-451 Casal da Lagoa Seca
Date del soggiorno
Disponibilità con