









Luxoria by SHORTSTAYCASA- New & Chic in the heart of town

Molto bene 8 (105 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 1,7 km da Plage Lalla Meryem e 1,8 km da AnfaPlace Living Resort a Casablanca, Luxoria by SHORTSTAYCASA- New & Chic in the heart of town propone alloggi dotati di area salotto. Il WiFi gratuito è tra i servizi disponibili e c’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Gli alloggi hanno l’aria condizionata, una cucina con utensili e zona pranzo, una TV a schermo piatto e un bagno privato con bidet, set di cortesia e asciugacapelli. In dotazione anche un frigorifero, un forno e un piano cottura, oltre a una macchina da caffè e un bollitore elettrico.
Moschea di Hassan II è a 1,7 km da questo appartamento, mentre Centro Commerciale Morocco Mall si trova a 6,7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 28 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
8 Avenue TanTan20250 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con