









Cocon Luxueux 1 BR, Panoramic View, Parking

Buono 5 (2 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sulla città, Cocon Luxueux 1 BR, Panoramic View, Parking mette a disposizione un alloggio dotato di terrazza e balcone, a circa 1,5 km da Centro Commerciale Morocco Mall. Con aria condizionata, l'alloggio è a 1,8 km da Plage d’Aïn Diab e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento comprende 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola a disposizione.
AnfaPlace Living Resort è a 5,8 km da questo appartamento, mentre Moschea di Hassan II si trova a 11 km di distanza. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 27 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Résidence Sindibad SAPHIR Immeuble B1, Résidence Saphir, 2ieme Étage Porte 20120100 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con