









Appartement haut standing Racine 23

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Appartement haut standing Racine 23 si trova in zona Anfa a Casablanca, a 2,2 km da AnfaPlace Living Resort, 4,7 km da Moschea di Hassan II e 7 km da Centro Commerciale Morocco Mall. Con aria condizionata, l’alloggio dista 2,4 km da Plage Lalla Meryem e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV a schermo piatto con canali satellitari, una cucina con frigorifero e microonde, una lavatrice e 1 bagno con vasca o doccia.
Casablanca Cathedral è a 2,5 km da questo appartamento, mentre Ancient Medina of Casablanca si trova a 3,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Casablanca - Mohammed V si trova a 27 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
62 Boulevard Aïn Taoujtate20100 Casablanca
Date del soggiorno
Disponibilità con