Cartagena 20th Floor with Ocean View

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Cartagena 20th Floor with Ocean View è una struttura con piscina privata situata a Cartagena de Indias, ad appena 900 metri da Playa de Marbella e 1,9 km da Castillo de San Felipe de Barajas. Il WiFi gratuito è sempre disponibile, mentre il parcheggio privato può essere utilizzato a un costo aggiuntivo.
Con un accesso diretto a una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. Tra i servizi disponibili troverete una TV a schermo piatto.
Scalinata del Monte Popa è a 2,1 km da questo appartamento, mentre Mura di Cartagena si trova a 2,2 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 3 km di distanza.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Cra. 14 #48-13Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con
------- --- ---