









Apartamento en Cartagena con vista al mar

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Situato a Cartagena de Indias, a 900 metri da Playa de Marbella, l’alloggio Apartamento en Cartagena con vista al mar prevede una terrazza, il WiFi gratuito e una reception 24 ore su 24. La struttura presenta la vista sulla città e sul mare, e si trova a 1,6 km da Castillo de San Felipe de Barajas.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili più frigorifero, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
Mura di Cartagena è a 2 km da questo appartamento, mentre Scalinata del Monte Popa si trova a 2,4 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 3 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Cra. 14 #43-51Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con