









Apartamento para Grupos En La Boquilla BBB

Eccezionale 10 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Apartamento para Grupos En La Boquilla BBB si trova in zona La Boquilla a Cartagena de Indias, a 700 metri da Spiaggia di La Boquilla, 8,6 km da Mura di Cartagena e 8,9 km da Scalinata del Monte Popa. Questa struttura mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di 2 camere da letto, TV a schermo piatto, zona pranzo e cucina con frigorifero e minibar. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Castillo de San Felipe de Barajas è a 10 km da questo appartamento, mentre Palazzo dell’Inquisizione si trova a 10 km di distanza. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 9 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
La boquillaCartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con