









Exclusivo apartamento de lujo frente al mar en Los Morros, con acceso directo y privado a la mejor playa de Cartagena

Eccezionale 9.7 (3 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cartagena de Indias, Exclusivo apartamento de lujo frente al mar en Los Morros, con acceso directo y privado a la mejor playa de Cartagena offre una terrazza con vista sulla città e sul mare, oltre a disporre di piscina scoperta aperta tutto l'anno, piscina coperta e centro fitness. Questa struttura fronte spiaggia offre biciclette gratuite, giardino, zona spiaggia privata e WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 2 bagni con doccia e set di cortesia. Questo appartamento dispone di un parcheggio privato gratuito.
Il personale della reception parla inglese e spagnolo.
Exclusivo apartamento de lujo frente al mar en Los Morros, con acceso directo y privado a la mejor playa de Cartagena offre una sauna.
Spiaggia di La Boquilla è a 80 metri da questa struttura, mentre Mura di Cartagena si trova a 7 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 8 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Accessibile a mobilità ridotta
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
Paralela Via del Mar K.9 34 110 AP4-04-TO2 LA BOQUILLA.Cartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con