









Brisa del Mar

Splendido 8.5 (10 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Nel quartiere La Boquilla di Cartagena de Indias, vicino a Spiaggia di La Boquilla, Brisa del Mar offre una piscina all'aperto e la lavatrice. Questo appartamento propone un parcheggio privato gratuito, una reception 24 ore su 24 e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con 2 camere da letto e aria condizionata presenta 1 bagno con doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Mura di Cartagena è a 8,1 km da questo appartamento, mentre Scalinata del Monte Popa si trova a 8,3 km di distanza. L'aeroporto (Aeroporto Internazionale Rafael Núñez) è a 9 km dalla struttura, e per raggiungerlo c’è una navetta aeroportuale a pagamento organizzata dalla struttura.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
I-90A #42-19 Edificio Le SoleilCartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con