Almería Apt, Cozy Studio withTerrace Near Old Town

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Almería Apt, Cozy Studio withTerrace Near Old Town si trova a Cartagena de Indias, a 1,1 km da Castillo de San Felipe de Barajas, 1,5 km da Mura di Cartagena e 2 km da Palazzo dell’Inquisizione., l’alloggio dista 1,8 km da Playa de Marbella e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Affacciandosi su una terrazza con vista sul giardino, questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto e una cucina con utensili. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Parco Bolivar, Museo del Oro Zenú e Rafael Nunez House. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 4 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Calle 37 #14-44 Edificio AlmeriaCartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con
---- --- --