









Apartamento en condominio de lujo morros eco.

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Alloggio ubicato a Cartagena de Indias, a 1,6 km da Spiaggia di Manzanillo e 17 km da Mura di Cartagena, Apartamento en condominio de lujo morros eco. Offre una sistemazione con WiFi gratuito, aria condizionata, giardino e terrazza. Si trova a 17 km da Scalinata del Monte Popa e propone una reception 24 ore su 24.
Questo appartamento ha 2 camere da letto, una cucina con frigorifero e microonde, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con vasca idromassaggio.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio. Presso Apartamento en condominio de lujo morros eco. Troverete a disposizione una piscina all'aperto e un’area giochi per bambini.
Castillo de San Felipe de Barajas è a 18 km da questa struttura, mentre Palazzo dell’Inquisizione si trova a 19 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale Rafael Núñez si trova a 17 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Piscina
Posizione
apto 424 Morro EcoCartagena de Indias
Date del soggiorno
Disponibilità con