









Tenuta del Normanno

Favoloso 9.1 (8 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Tenuta del Normanno, una struttura con giardino e attrezzature da barbecue, si trova a a Carovigno a 37 km da Museo Archeologico Di Egnazia, 37 km da San Domenico Golf e 28 km da Terme di Torre Canne. Con aria condizionata, l’alloggio dista 25 km da Riserva naturale di Torre Guaceto e offre il WiFi gratuito e il parcheggio privato disponibile sul posto.
Questa casa vacanze ha 3 camere da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV con canali satellitari, una cucina con utensili e una terrazza con la vista sul giardino.
Trullo Sovrano è a 44 km da questa casa vacanze, mentre Chiesa a trullo di Sant'Antonio si trova a 45 km dalla struttura. Aeroporto di Brindisi-Casale si trova a 31 km di distanza.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
Contrada Morandi72012 Carovigno
Date del soggiorno
Disponibilità con