Character house - Grande Plage, Carnac

Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Character house - Grande Plage, Carnac, una struttura con giardino e terrazza, si trova a a Carnac a 200 metri da Grande Plage, 6 km da Stazione Ferroviaria di Plouharnel e 20 km da Stazione Ferroviaria di Quiberon. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un balcone, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questa casa vacanze prevede 1 camera da letto, una cucina con frigorifero e lavastoviglie, una TV a schermo piatto, un’area salotto e 2 bagni con doccia. Per vostra comodità, la struttura può fornire asciugamani e biancheria da letto a pagamento.
La Pointe du Conguel è a 23 km da questa casa vacanze, mentre Porto Turistico di Vannes si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Belle Ile en Mer si trova a 41 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
12 Allée de la Montagne56340 Carnac
Date del soggiorno
Disponibilità con
-------------- --