









Espacios Del Mundo

Splendido 8.8 (343 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
L'Espacios del Mundo dista 10 km dal Parco Naturale del Monasterio de Piedra, 2 km dal bacino idrico del cancello e 15 minuti di auto dal parco.
Situato a Carenas, nella Valle di Piedra, a 23 km da Calatayud. Offre appartamenti colorati con arredi di ispirazione etnica, connessione Wi-Fi gratuita e TV a schermo piatto.
Gli appartamenti dell'Espacios del Mundo vantano oggetti decorativi provenienti da tutto il mondo. Ognuno dispone di un salotto-sala da pranzo con divano e di una cucina con piano cottura, forno a microonde e macchinetta del caffè.
All'esterno troverete un giardino con vari murales, una terrazza e un portico con barbecue, ideale per gustare i pasti all'aperto.
L'area intorno all'Espacios del Mundo è ideale per escursioni a piedi, e con un breve tragitto in auto potrete visitare il Monastero di Santa Ana, il Palazzo Alcaída e la Riserva della Tranquera. Saragozza è raggiungibile in circa 1 ora di auto.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
Arrabal, 1950212 Carenas
Date del soggiorno
Disponibilità con