









The Barracks 1 bedroom

Favoloso 9 (1 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
In posizione strategica nel cuore di Città del Capo, The Barracks 1 bedroom offre la vista sulla città e un ristorante. Con aria condizionata, l'alloggio è a 3 km da Spiaggia di Mouille Point e offre WiFi gratis e parcheggio privato disponibile sul posto.
Questo appartamento prevede una TV. L'appartamento presenta anche una cucina con utensili, frigorifero, microonde e tostapane. Nel bagno troverete anche i prodotti da bagno gratuiti.
Lo staff della reception parla tedesco, inglese, spagnolo e francese e può aiutarvi a pianificare il soggiorno.
Questo appartamento offre una piscina all'aperto.
Traghetto per Robben Island è a 1,7 km da The Barracks 1 bedroom, mentre Victoria & Alfred Waterfront si trova a 3 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Città del Capo si trova a 20 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Posizione
50 Bree StreetCittà del Capo
Date del soggiorno
Disponibilità con