









MIMOSE Lido Altanea

Splendido 8.9 (594 pareri)
Residence
Descrizione
A 800 metri da Spiaggia della Duna Verde, MIMOSE Lido Altanea offre una piscina all’aperto stagionale, un giardino e alloggi climatizzati provvisti di balcone e WiFi gratuito. C’è un parcheggio privato disponibile sul posto.
Avrete a disposizione una TV e un bagno privato con bidet, doccia e asciugacapelli, mentre la cucina offre frigorifero, microonde e piano cottura.
Presso questo appartamento è disponibile anche un miniclub, mentre la terrazza solarium è a disposizione per il vostro relax.
Museo Nazionale di Archeologia del Mare è a 6,1 km da MIMOSE Lido Altanea, mentre Parco Acquatico Aquafollie si trova a 7,3 km dalla struttura. Aeroporto di Venezia Marco Polo si trova a 46 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
Viale dei Gabbiani, 1330021 Caorle
Date del soggiorno
Disponibilità con