LE GRAND BOIS élégant et chaleureux avec balcon, au calme et à deux pas du centre-ville
  
Eccezionale 9.7 (7 pareri)
 Residence
 Prezzo non disponibile
Descrizione
 Con vista sulla città, LE GRAND BOIS élégant et chaleureux avec balcon, au calme et à deux pas du centre-ville prevede un alloggio con balcone e bollitore elettrico, a circa 1,6 km da Plage de la Croisette. In questo appartamento avrete accesso a un patio.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e set di cortesia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
Palais des Festivals di Cannes è a 1,8 km da questo appartamento, mentre Museo Internazionale della Profumeria si trova a 18 km di distanza. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km dalla struttura.
 Posizione
 Avenue de Vallauris 7806400 Cannes
Date del soggiorno
 Disponibilità con
 ----------------