









IMMOGROOM - 8 min from the Palais - AC - Quai St Pierre

Molto bene 8 (1 pareri)
Residence
Descrizione
Proprio nel cuore di Cannes, a breve distanza da Plage du Midi e Palais des Festivals di Cannes, IMMOGROOM - 8 min from the Palais - AC - Quai St Pierre offre il WiFi gratuito, l’aria condizionata e comode dotazioni come microonde e macchina da caffè. Questo appartamento è a 18 km da Museo Internazionale della Profumeria e 19 km da Parfumerie Fragonard - La Fabbrica Storica di Grasse.
Questo appartamento offre 1 camera da letto, una TV con canali satellitari, una cucina con frigorifero e forno, una lavatrice e 1 bagno con vasca o doccia. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi disponibili.
Lo staff della reception parla inglese e francese, ed è disponibile per fornirvi consigli sulla zona.
Allianz Riviera è a 31 km da questo appartamento, mentre Cattedrale Russa Ortodossa di San Nicola si trova a 32 km dalla struttura. Aeroporto di Nizza Costa Azzurra si trova a 26 km di distanza.
I punti di forza
Reception aperta 24/24
Connessione WI-Fi alla rete locale
Posizione
10 Rue de la Rampe06400 Cannes
Date del soggiorno
Disponibilità con