









B211 MTN View ground floor town house- 2BD, Sleeps 8, hot tub, free parking, close to Banff

Splendido 8.7 (24 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A 21 km da The Whyte Museum of the Canadian Rockies a Canmore, B211 MTN View ground floor town house- 2BD, Sleeps 8, hot tub, free parking, close to Banff mette a disposizione un alloggio con vista sulla montagna, WiFi gratuito e parcheggio privato gratuito. Questo appartamento è a 20 km da Banff International Research Station.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con vasca o doccia e vasca idromassaggio. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Questo appartamento offre una vasca idromassaggio.
Banff Park Museum è a 21 km da B211 MTN View ground floor town house- 2BD, Sleeps 8, hot tub, free parking, close to Banff, mentre Cave and Basin National Historic Site si trova a 22 km dalla struttura. Aeroporto Internazionale di Calgary si trova a 120 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Posizione
1000 Harvie Heights RoadCanmore T1W 2W2
Date del soggiorno
Disponibilità con