









T2 RDC à Canet en Roussillon Europa 4 pers ,piscine,clim, tennis, parking

Molto bene 8.3 (70 pareri)
Residence
Descrizione
Dotato di vista sul giardino, T2 RDC à Canet en Roussillon Europa 4 pers, piscine,clim, tennis, parking è un alloggio situato a Canet-en-Roussillon, a 2,3 km da Plage du Roussillon e 14 km da Stadio Gilbert Brutus. Questa struttura offre una piscina privata e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. In dotazione troverete una TV a schermo piatto.
La struttura offre una piscina all'aperto e una terrazza, mentre nei dintorni potrete praticare lo snorkeling e il ciclismo.
Collioure Royal Castle è a 29 km da questo appartamento. Aeroporto di Perpignano-Rivesaltes si trova a 22 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
c10 141 Avenue des Hauts de Canet66140 Canet-en-Roussillon
Date del soggiorno
Disponibilità con