









SOL Y PLAYA -Playa Canet de Berenguer-La Almardá Valencia Costa SPAIN

Molto bene 8.4 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
SOL Y PLAYA -Playa Canet de Berenguer-La Almardá Valencia Costa SPAIN si trova a Canet de Berenguer, a 32 km da Giardini di Monforte e 32 km da Jardí del Túria, in una zona dove potrete praticare l’escursionismo. Situata a 300 metri da Platja de Canet, la struttura propone una terrazza e il parcheggio privato gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata ha 1 camera da letto e 1 bagno con bidet, vasca da bagno e asciugacapelli. La cucina comprende frigorifero, forno e microonde più macchina da caffè.
Museo Nazionale della Ceramica González Martí è a 33 km da questo appartamento, mentre Basilica de la Virgen de los Desamparados si trova a 33 km dalla struttura. Aeroporto di Valencia si trova a 43 km di distanza.
I punti di forza
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Posizione
C. José Segrelles, 2446529 Canet de Berenguer
Date del soggiorno
Disponibilità con