









Rifugio Salei

Eccezionale 9.8 (10 pareri)
B&B
Descrizione
Situato a Canazei, a 900 metri da Passo Sella, Rifugio Salei prevede una piscina all'aperto, un parcheggio privato gratuito, un giardino e una sala comune. A 5,1 km da Saslong e 14 km da Passo Pordoi, la struttura mette a disposizione l’accesso diretto alle piste e un bar. C'è un centro spa e benessere con una terrazza, piscina coperta, sauna e vasca idromassaggio.
Le camere sono provviste di un bagno privato, mentre alcune camere nella struttura presentano un balcone e altre comprendono anche la vista sulla montagna.
Presso questo affittacamere troverete un ristorante che serve piatti italiani, piatti austriaci e piatti tedeschi. Su richiesta sono disponibili anche opzioni vegetariane, senza latticini e vegan.
Gli ospiti di Rifugio Salei potranno svagarsi con varie attività a Canazei e dintorni, come lo sci.
Lago di Carezza è a 37 km da questa struttura, mentre Stazione Ferroviaria di Bressanone si trova a 47 km di distanza. Aeroporto di Bolzano si trova a 56 km dalla struttura.
I punti di forza
Accessibile a mobilità ridotta
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio privato
Camere familiari
Prima colazione in camera
Ristorante
Piscina
Spa
Posizione
Strada del Sella 4238032 Canazei
Date del soggiorno
Disponibilità con