









Apartment on the beach with parking and pool

Favoloso 9.1 (53 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Apartment on the beach with parking and pool mette a disposizione un alloggio dotato di piscina all’aperto e patio, a circa 60 metri da Playa de la Fossa-Levante. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione una terrazza, il parcheggio privato gratuito e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 1 camera da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola tra i servizi offerti.
Aqualandia è a 24 km da questo appartamento, mentre Parco Terra Natura si trova a 29 km dalla struttura. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 82 km di distanza.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio interno
Parcheggio sul posto
Parcheggio privato
Camere familiari
Piscina
Posizione
4 Avenida Rosa de los Vientos Edificio Aquarium Park, Piso 2, Puerta 303710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con