









Studio Muralla Roja-3 by Interhome

Piacevole 6.6 (6 pareri)
Residence
Descrizione
Studio Muralla Roja-3 by Interhome si trova a Calpe a 90 metri da Cala la Manzanera, 200 metri da Playa del Arenal Bol e 1,6 km da Spiaggia di Puerto Blanco. Questo appartamento è a 26 km da Parco Acqua Natura e 3,8 km da Parque natural del Peñón de Ifach.
Questo appartamento con aria condizionata dispone di salotto, cucina con frigorifero e TV. Con un parcheggio privato gratuito, questo appartamento a 3 stelle ha anche il WiFi gratuito in tutta la struttura.
In loco è disponibile una piscina all'aperto, mentre nelle vicinanze di questo appartamento potrete praticare il ciclismo.
Aqualandia è a 21 km da Studio Muralla Roja-3 by Interhome, mentre Parco Terra Natura si trova a 26 km di distanza. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 79 km dalla struttura.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Parcheggio privato
Piscina
Posizione
03710 CalpeDate del soggiorno
Disponibilità con