









Voramar I Calpe, beach

Eccezionale 9.7 (27 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
Con vista sul mare, Voramar I Calpe, beach prevede un alloggio dotato di bar e terrazza, a circa 50 metri da Playa de la Fossa-Levante. Questa struttura fronte spiaggia mette a disposizione un patio e il WiFi gratuito.
Questo appartamento con aria condizionata comprende 2 camere da letto, un soggiorno, una cucina con utensili, frigorifero e macchina da caffè, e 1 bagno con doccia e asciugacapelli. Presso questo appartamento troverete asciugamani e lenzuola in dotazione.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono Playa del Cantal Roig, Cala El Racó e Parque natural del Peñón de Ifach. Aeroporto di Alicante-Elche Miguel Hernández si trova a 81 km di distanza, e la struttura offre una navetta aeroportuale a pagamento.
I punti di forza
Connessione WI-Fi alla rete locale
Parcheggio gratuito
Parcheggio
Ristorante
Piscina
Posizione
6 Calle Gibraltar 22A piso 203710 Calpe
Date del soggiorno
Disponibilità con