305 studio apartment in El Peñon

Eccezionale 9.6 (5 pareri)
Residence
Prezzo non disponibile
Descrizione
A Cali, a 1,2 km da Teatro Jorge Isaacs e 1,3 km da Chiesa di La Ermita, 305 studio apartment in El Peñon è un alloggio climatizzato che propone patio e WiFi gratuito. La struttura offre la vista sulla montagna e si trova a 3,1 km da Parco Panamericano e 1,1 km da Cattedrale di San Pietro.
Questo appartamento presenta 1 camera da letto, 1 bagno, lenzuola, asciugamani, una TV a schermo piatto, una zona pranzo, una cucina con utensili e una terrazza con vista sulla città.
I luoghi di interesse più famosi nei dintorni di questo appartamento includono The Poet's Park, Modern Art Museum La Tertulia e Cali's city Theatre. Aeroporto Internazionale Alfonso Bonilla Aragón si trova a 21 km dalla struttura.
I punti di forza
Animali domestici ammessi
Connessione WI-Fi alla rete locale
Camere familiari
Posizione
#2-58 Calle 2Cali
Date del soggiorno
Disponibilità con
----------------------------